10 aprile 2009

Regole per sorridere! (3)

Terza regola.
La mattina, prima di uscire di casa, mangiatevi un bel pezzetto di cioccolato!

E’ accertato che il cioccolato, grazie agli zuccheri contenuti, stimola il cervello a produrre serotonina, un neurotrasmettitore con effetto antidepressivo, ma non solo: contiene anche piccole quantità di feniletilamina, sostanza che procura euforia, fornisce energia e favorisce la concentrazione...Ah, mi raccomando, non scordatevi di bere molta acqua: casi leggeri di disidratazione possono infatti essere la causa di stanchezza, malditesta e malumore.

3 commenti:

  1. CIAO
    Girando girando in GOOGLE
    ho visto il tuo blog..
    Vieni a visitare il mio blog
    così i miei amici verrano a conoscerti ne siamo in tanti
    TI AUGURO UNA FELICE DOMEBNICA ...LINA

    RispondiElimina
  2. .......{@}*{@}
    ......{@}*{@}*{@}*
    *{@}*{@}*{@}*{@}*
    ...{@}*{@}*{@}*{@}
    ......*;;;{@}*{@};;;*...
    .........*\.\.{@}././*
    ........._.\.\.\../././._
    ......./......\.\.Y././...
    .........\___./.(.(\.___/
    ................\.).).)
    ..................(.
    BUONA PASUA .LINA

    RispondiElimina
  3. La cosa della cioccolata è vera. Non mi dispiace ammetterlo. Niccolò

    RispondiElimina